Truffle Shampoo

159,00

FORMATO: 250 ml
Tartufo bianco: Le vitamine all’interno della scorza del tartufo bianco provvedono a mantenere la naturale elasticità dei capelli.
Polvere di diamanti: Questa polvere conferisce una naturale luminosità ed elasticità ai capelli, caratteristiche dei diamanti.
Polvere di meteoriti: Truffle by Fuente è una crema lavante “intelligente” grazie all’azione della polvere di meteorite presente nella sua formulazione. Ad ogni capello manca una quantità diversa di minerali essenziali. Questa polvere di meteorite reintegra l’apporto di minerali adattandosi alle esigenze di ogni capello. Inoltre la polvere di meteorite permette che questi minerali essenziali siano mantenuti nei capelli.

Truffle by Fuente ripara i danni dei capelli dovuti ad una dieta sbilanciata, all’utilizzo di phon troppo potenti, a piastre, a spazzole e all’azione degli agenti atmosferici come CO2, radiazioni UV, cloro della piscina ecc..e riporta i capelli alla loro condizione naturale.
Affinché tutti questi ingredienti possano interagire con il mondo della bellezza, Fuente ha dovuto inaugurare un processo produttivo unico. L’università di Louvain (Belgio), ha sviluppato un metodo produttivo particolare che sfrutta la tecnologia dei campi magnetici, grazie ai quali si riesce a combinare le molecole dei prodotti tra di loro senza confusione,ma riuscendo a farle lavorare virtualmente tra di loro: un perfetto equilibrio che accresce l’efficienza e i risultati del prodotto del 25%! Questa formulazione permette di definire questo prodotto come una “crema lavante rimineralizzante intelligente”, in grado di dare ottimi risultati su ogni tipo di capello e di condizionarlo solo quando il capello lo richiede. Il risultato è quello di apportare luminosità ed elasticità ai capelli e riportarli alla loro condizione ottimale ogni volta che si utilizza Truffle by Fuente.

COD: F8005 Categoria:

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Truffle Shampoo”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0